Il brand
Il logo Service Company
Il nostro nome, il nostro logo. Ora vi spieghiamo da dove nasce e perché.
Nel 2015, quando abbiamo deciso di unirci, ci siamo concentrati sul nome in base ai servizi offerti. Per noi professionisti il nome azienda è al primo posto; così, per dare un po’ di fantasia, abbiamo deciso di tradurre in inglese l’espressione: Società di Servizi. Da qui SERVICE COMPANY, che potrebbe essere tradotto anche in Servizi alle Aziende.
Il nostro primo logo, pertanto, nasceva da questa idea ed era composto da una semplice riga sotto il nome, integrata con una penna per indicare il lavoro burocratico della società.
Da qui sono nate altre esigenze e abbiamo pensato di aggiungere servizi più evoluti rispetto a quelli base. A questo punto della nostra storia aziendale, era quindi arrivato il momento di dare colore a tutti i servizi e inserirli nel logo: ogni punto colorato indica un servizio ben preciso. La S di Service, con al centro una linea che indica la penna iniziale e che la trasforma in Dollaro, perché non dimentichiamo che la nostra società nasce proprio da un concetto ben preciso, ovvero la crescita economica dei nostri clienti!